ASL LATINA_Change Management e Digital Innovation nell'ASL Latina

Il prossimo giovedì 21 gennaio, alle ore 11, verrà presentato in videoconferenza il progetto denominato ‘Change Management e Digital Innovation nella ASL Latina’.

Si tratta di un vero e proprio percorso formativo a cui la Asl Latina lavora da anni e dal quale scaturisce la collaborazione tra il MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e l’ASL Latina volta a ripensare e riqualificare il modello assistenziale aziendale.

Le prestazioni sanitarie attraverso la telemedicina entrano, infatti, ufficialmente all’interno dell’offerta del Servizio sanitario nazionale. Nel documento predisposto dal Ministero della Salute si forniscono le indicazioni da adottare a livello nazionale per l’erogazione di alcune prestazioni di telemedicina quali la televisita, il teleconsulto medico e la telerefertazione. L’obiettivo è di innovare l’organizzazione del processo assistenziale.

Per partecipare all’evento online del prossimo 21 gennaio organizzato da ASL Latina, è possibile collegarsi qualche minuto prima a: https://ausl-latina.webex.com/meet/comunicazione