Nel webinar gratuito organizzato da Comarch, in programma per il 28 maggio dalle 14.00 alle 15.00, si parlerà di casi di applicazione reali di telemonitoraggio in struttura o domiciliare, anche durante l’emergenza Covid-19

telemonitoraggio_comarch_webinar2020

Oggi più che mai è necessario creare percorsi di assistenza alle persone più fragili che mettano la loro sicurezza al primo posto durante il processo di terapia o di cura. Malati cronici, persone anziane, non autosufficienti, con disabilità o in riabilitazione: oggi, queste persone vanno difese e tutelate.

Il telemonitoraggio (in struttura o domiciliare) permette di gestire e monitorare il paziente da remoto, garantendo continuità di cura e evitando spostamenti o ricoveri superflui.

Nel webinar gratuito organizzato da Comarch, in programma per il 28 maggio dalle 14.00 alle 15.00, si parlerà di casi di applicazione reali di telemonitoraggio in struttura o domiciliare, anche durante l’emergenza Covid-19.

Scopri l’agenda

Il webinar è dedicato a Responsabili di strutture e provider di servizi di assistenza a persone fragili come RSA, Assisted Living, Home Care provider.

Registrati subito