• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    domenica, 1 Febbraio
    Trending
    • Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway
    • Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking
    • Docplanner raggiunge la redditività e accelera sull’AI
    • L’uso del digitale cresce nella sanità italiana
    • D4Science (CNR) sceglie Google Cloud: l’AI accelera la ricerca scientifica globale in oltre 70 Paesi
    • Pillar Health di Samothrace: i risultati presentati a Messina
    • Barra: “Tecnologia in grado di lasciare un segno indelebile per accesso alle cure”
    • Droni salvavita: la nuova frontiera del soccorso medico
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    • Tecnologie
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»In Evidenza»Regalare mascherine personalizzate: un segno di protezione per i clienti
    Updated:16 Febbraio 2021

    Regalare mascherine personalizzate: un segno di protezione per i clienti

    By Redazione BitMAT16 Febbraio 20212 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Scopri come le mascherine personalizzate con logo possono aumentare la visibilità della tua azienda

    mascherine_personalizzate

    Il periodo che stiamo vivendo è molto particolare sotto tanti punti di vista. Con tutte le restrizioni e la paura del contagio tutti ci siamo dovuti adattare ad una situazione per noi completamente nuova, a partire dall’uso delle mascherine.

    Le mascherine sono diventate necessarie e soprattutto un segno di civiltà e di rispetto nei confronti degli altri, tanto è vero che oggi sono usate sempre e ovunque. Quindi perché non renderle uno strumento di marketing?  Realizzando delle mascherine personalizzate come gadget aziendale da regalare a dipendenti e clienti le aziende.

    Come la maggior parte dei gadget pubblicitari, il fine è sempre e solo uno: aumentare la visibilità del brand aziendale, ma fidelizzando i propri clienti e perché no…attrarre dei nuovi clienti!

    Per chi lavora a contatto diretto con il pubblico le mascherine oltre ad essere un accessorio obbligatorio per preservare se stessi e gli altri, possono anche essere anche accessori moda che parlano di noi, dato che gran parte del volto viene coperto rendendo difficile la creazione di un rapporto empatico con chi ci sta davanti.

    E’ proprio per questo motivo che le mascherine possono essere stampate anche con delle immagini  per rendere un po’ più colorato e simpatico l’obbligo di indossarle.

    A differenza delle mascherine chirurgiche, hanno una vita decisamente più lunga. Infatti possono essere tranquillamente sterilizzate e lavate.

    E’ doveroso precisare che questa tipologia di mascherine non sono un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) e non possono essere utilizzate ad uso medico. Sono sicuramente un ulteriore complemento delle misure di distanziamento fisico e di igiene raccomandato dal Ministero della Salute, insieme al frequente lavaggio delle mani e al distanziamento sociale.

    Su StampaSi troverai diverse tipologie di mascherine: modelli in cotone o tnt  per adulti e per bambini, tutte riutilizzabili e lavabili, da personalizzare con logo sfruttando tutta la superficie disponibile per aggiungere loghi e colori, trasformandole quindi in uno strumento di comunicazione.

    Crea la tua mascherina riutilizzabile in pochi semplici passaggi. Scegli il prodotto e calcola preventivo per il quantitativo che ti serve, allega il file o il logo da stampare e aspetta la bozza grafica per verificare che il prodotto richiesto sia conforme alle tue aspettative. Solo quando confermerai la simulazione ricevuta procederemo con la produzione delle mascherine personalizzabili. In pochi giorni il corriere consegnerà il tuo ordine di mascherine!

    Non aspettare! Ordina le tue mascherine personalizzate in pochi click!

     

    logo marketing mascherine StampaSi
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026

    Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking

    28 Gennaio 2026

    Docplanner raggiunge la redditività e accelera sull’AI

    28 Gennaio 2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Più Letti

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026

    Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking

    28 Gennaio 2026

    Docplanner raggiunge la redditività e accelera sull’AI

    28 Gennaio 2026

    L’uso del digitale cresce nella sanità italiana

    27 Gennaio 2026
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Sanità Digitale è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026

    Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking

    28 Gennaio 2026

    Docplanner raggiunge la redditività e accelera sull’AI

    28 Gennaio 2026
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.