Veeva Systems ha annunciato che la divisione International Operations di Novo Nordisk adotterà Veeva Vault CRM.
“Siamo onorati di rafforzare la nostra partnership con Novo Nordisk grazie all’adozione di Vault CRM,” ha dichiarato Peter Gassner, CEO di Veeva. “Grazie a tecnologie supportate dall’intelligenza artificiale, faremo la nostra parte per aiutare Novo Nordisk a fornire farmaci rivoluzionari nella lotta contro le gravi malattie croniche, contribuendo a costruire un benessere nel tempo per i pazienti di tutto il mondo.”
Vault CRM fa parte di Vault CRM Suite, una suite di applicazioni avanzate e AI agentica che favorisce un’execution commerciale più efficace attraverso canali personali e digitali. Grazie a funzionalità globali evolute, Vault CRM Suite risponde alle esigenze di business e compliance specifiche del settore e in continua evoluzione nei diversi Paesi.
“Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership strategica con Veeva adottando Vault CRM,” ha dichiarato Emil Kongshøj Larsen, executive vice president, International Operations di Novo Nordisk. “Vault CRM contribuirà a fornire a Novo Nordisk la base tecnologica per contribuire a guidare l’execution commerciale.”
