• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    martedì, 16 Giugno
    Trending
    • O&DS porta l’AI nella rete vendita di Dentalica
    • AI e robotica in sanità: Medtronic accelera la trasformazione dell’healthcare
    • Telemedicina in farmacia nel Lazio: Holter cardiaco e pressorio nel SSN
    • Dottor AI: oltre il 70% degli italiani usa l’AI per la salute
    • Veeva Summit Europe: innovazione e AI nelle life sciences
    • L’insidioso peso della routine: come gestire lo stress nel quotidiano
    • Intelligenza artificiale nei dispositivi medici: l’Italia in ritardo su valutazione e rimborso
    • Digitalizzazione ospedaliera: B. Braun punta su interoperabilità e sicurezza
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Tecnologia
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»Modi Science Foundation si allea con Cube Labs

    Modi Science Foundation si allea con Cube Labs

    By Redazione BitMAT4 Marzo 20242 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Il mercato Biotech indiano vede una nuova partnership tra Modi Science Foundation e il venture builder italiano nel settore delle Tecnologie Healthcare.

    modi-science-foundation
    Da sinistra: Filippo Surace, CEO e fondatore di Cube Labs - Singh Baghel, Minister of State per la Salute dell’India - Satish Modi, Presidente di Modi Global Enterprises

    Corre l’innovazione in campo Biotech e, nel mondo, nascono nuove alleanze per spingere il settore ancora più in alto. Si è tenuta a New Delhi la prima edizione dei Prix Galien India Awards, organizzati da Modi Science Foundation, prestigiosa organizzazione impegnata nella promozione della ricerca scientifica e tecnologica e guidata dall’uomo d’affari e filantropo Satish Modi, Presidente di Modi Global Enterprises, uno dei maggiori gruppi industriali indiani con un fatturato di 3 miliardi di dollari. Alla cerimonia, che ha visto la partecipazione di Singh Baghel, Minister of State per la Salute dell’India, ha partecipato in qualità di ospite speciale Cube Labs, il venture builder italiano nel settore Life Science quotato su EGM Pro.

    Nel corso del suo intervento inaugurale, Satish Modi, Presidente di Modi Science Foundation, ha annunciato la partnership strategica tra la fondazione e Cube Labs per la promozione e lo sviluppo dell’innovazione in campo Life Science e Biotech in India. Le due parti, infatti, hanno sottoscritto nel settembre scorso un accordo di cooperazione negli aspetti scientifici, tecnologici e commerciali dell’innovazione in ambito sanitario, gettando le basi per la futura costituzione di una joint venture per lo sviluppo del mercato indiano.

    “Siamo orgogliosi di essere presenti in qualità di ospiti speciali ad un consesso così prestigioso”, ha dichiarato Filippo Surace, CEO e fondatore di Cube Labs. “La partnership con Modi Science Foundation rappresenta un tassello importante nel nostro percorso di internazionalizzazione, proiettandoci verso un mercato in grande crescita come quello del Life Science indiano”.

    Il Prix Galien, nato in Francia nel 1970 con l’obiettivo di promuovere i progressi più significativi nella ricerca in campo farmaceutico, è oggi considerato l’equivalente del premio Nobel per il settore farmaceutico e delle scienze della vita e il più alto tributo alla ricerca e all’innovazione in questo campo.

    biotech Cube Labs Life Science partnership Prix Galien
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    O&DS porta l’AI nella rete vendita di Dentalica

    15 Giugno 2026

    AI e robotica in sanità: Medtronic accelera la trasformazione dell’healthcare

    15 Giugno 2026

    Telemedicina in farmacia nel Lazio: Holter cardiaco e pressorio nel SSN

    15 Giugno 2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Più Letti

    O&DS porta l’AI nella rete vendita di Dentalica

    15 Giugno 2026

    AI e robotica in sanità: Medtronic accelera la trasformazione dell’healthcare

    15 Giugno 2026

    Telemedicina in farmacia nel Lazio: Holter cardiaco e pressorio nel SSN

    15 Giugno 2026

    Dottor AI: oltre il 70% degli italiani usa l’AI per la salute

    15 Giugno 2026
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Sanità Digitale è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    O&DS porta l’AI nella rete vendita di Dentalica

    15 Giugno 2026

    AI e robotica in sanità: Medtronic accelera la trasformazione dell’healthcare

    15 Giugno 2026

    Telemedicina in farmacia nel Lazio: Holter cardiaco e pressorio nel SSN

    15 Giugno 2026
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.