Veeva Systems, azienda leader globale nello sviluppo di soluzioni aziendali in cloud per l’industria del life science, ha annunciato che Astellas ha scelto Veeva Vault CRM come soluzione CRM a livello globale e Veeva China CRM per le attività in Cina.
Vault CRM risponde alle esigenze specifiche e in continua evoluzione del settore, anche in termini di conformità normativa nei singoli Paesi. Fa parte della Vault CRM Suite, che connette team di vendita, marketing e medical affairs per favorire una collaborazione fluida e una più efficace execution commerciale.
Dichiarazioni da Astellas e Veeva
“In Astellas ci impegniamo a scoprire e sviluppare terapie trasformative per i pazienti di tutto il mondo”, ha dichiarato Nick Eshkenazi, Chief Figital and Transformation Officer di Astellas. “Disporre di una base solida per l’agilità e l’execution commerciale è fondamentale. La collaborazione con Veeva ci fornirà soluzioni tecnologiche e dati per aumentare la nostra flessibilità come azienda, affiancati da un partner che condivide i nostri valori e il nostro impegno verso i pazienti”.
“Astellas è un punto di riferimento nel migliorare la salute delle persone a livello globale grazie alle sue soluzioni innovative in ambito scientifico e sanitario”, ha affermato Matt Farrell, president, commercial strategy di Veeva. “Con Vault CRM siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership per supportare Astellas nella sua missione”.