Labquarantadue

Labquarantadue è una realtà sanitaria privata d’eccellenza che offre un approccio clinico multisciplinare non solo in ambulatorio, ma anche a distanza sfruttando la potenza della telemedicina. Attraverso l’utilizzo di piattaforme integrate, Labquarantadue offre la possibilità di avere un primo consulto diagnostico online per permettere ai professionisti di individuare un programma personalizzato adatto a ogni tipo di esigenza.

#smartbasic

E’ un programma di nutrizione e dimagrimento creato su misura per ogni paziente grazie allo studio e al monitoraggio costante da parte di un team multi-specialistico.
E’ adatto a chi vuole perdere peso, riattivare il metabolismo e a chi vuole migliorare il rapporto col cibo e col proprio corpo. Grazie al primo video consulto, il paziente riceverà una bilancia dotata di BIA (biompendenziometria) per la determinazione della composizione corporea specifica dell’individuo.

#smartcheto

E’ un percorso basato sulla dieta chetogenica di 21 giorni, un processo che porta il corpo a produrre energia in modo autonomo grazie alla chetosi.
E’ adatto a chi vuole perdere tanto peso perché permette di riattivare il metabolismo bruciando gli accumuli adiposi anche localizzati.
L’adesione al protocollo chetogenico è suggerita solo sotto la supervisione dello specialista che monitora ogni cambiamento del paziente.

#smartelipse

E’ un programma per la perdita di peso grazie al palloncino intra-gastrico ingerito dal paziente senza il supporto della chirurgia. Questo dona un senso di sazietà al paziente riducendo il volume dello stomaco.
Proprio per questo #smartelipse è adatto a chi vuole perdere tanto peso e a chi vuole gestire l’alimentazione in modo autonomo.

#smartbeauty

Il percorso #smartbeauty comprende trattamenti di bellezza composti da prodotti scelti dal medico estetico per preparare la pelle e facilitare il miglioramento dell’inestetismo. La proposta beauty comprende gli stessi trattamenti utilizzati ogni giorno negli ambulatori Labquarantadue adatti a chi vuole curare la cellulite, eliminare l’adipe localizzato correggere le discromie e riempire le rughe del viso rendendolo luminoso.

#smartman

Un uomo in sovrappeso può dimagrire per ragioni estetiche, ma deve farlo soprattutto per la propria salute. Infatti, Labquarantadue interviene insegnando loro ad evitare le cattive abitudini imparando ad alimentarsi correttamente e facendo una costante attività fisica prevenendo, cosi,l’aumento di peso e riducendo il rischio di sviluppare malattie che possano compromettere la capacità funzionale del cuore causando problemi cardiovascolari e l’aumento dei valori sanguigni di trigliceridi, diabete e colesterolo.

#smartclinic

E’ un percorso studiato da un team di specialisti che nasce per i pazienti con esigenze cliniche legate al sovrappeso e all’obesità di I e II Livello, peri menopausa e menopausa.
Ogni trattamento #smartclinic viene gestito in diverse fasi (visite mediche, nutrizionali, psicologiche e specialistiche) dopo le quali il paziente riceverà il PTI (percorso terapeutico individuale) che più è indicato per le sue esigente e per il raggiungimento dei suoi obiettivi.