L’obiettivo della collaborazione con SB Italia è quello di costruire una soluzione in grado di accrescere la loyalty dei propri clienti. Una soluzione di analisi predittiva a supporto dell’area marketing e commerciale che mette il cliente al centro

Massimo Missaglia, AD SB Italia
Massimo Missaglia, AD SB Italia

HOYA Lens, leader mondiale nel settore delle lenti da vista e presente da oltre 75 anni sul mercato, scommette sull’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning grazie a SB Italia.

L’obiettivo di questa collaborazione: costruire una soluzione in grado di accrescere la loyalty dei propri clienti. Una soluzione di analisi predittiva a supporto dell’area marketing e commerciale che mette il cliente al centro.

“È l’inizio di un percorso orientato a utilizzare le nuove tecnologie per accrescere le opportunità di business” dichiara Virgilio Villici, CIO di Hoya Lens.

“È un onore e una grande opportunità affiancare HOYA Lens, leader mondiale, in un percorso di forte utilizzo delle nuove tecnologie emergenti” dichiara Massimo Missaglia, AD di SB Italia.