Per tutte queste ragioni Lazio Innova della Regione Lazio lancia 2 Call for ideas dedicate alle startup, team, spin off di Università e centri di ricerca

Il settore dell’healthcare riparte dall’innovazione con la sua prima Call for ideas dedicata alle startup, team, spin off e centri di ricerca per ripensare insieme il mondo dei servizi verso cittadini e consumatori.

Dopo aver affrontato la grave crisi che ci ha colpito negli ultimi mesi, ora è il momento di ripartire. Abbiamo bisogno di coraggio, visione, competenze e soprattutto innovazione. C’è bisogno di ripensare il nostro mondo dei servizi verso cittadini e consumatori.

Per tutte queste ragioni Lazio Innova della Regione Lazio lancia 2 Call for ideas dedicate alle startup, team, spin off di Università e centri di ricerca.

Le startup competition, lanciate da Lazio Innova e Giomi, hanno l’obiettivo di cercare idee, progetti e soluzioni nel settore healthcare volte a migliorare il benessere dei pazienti, anziani e disabili, offrendo un servizio di assistenza di qualità.

La call è aperta a startupper, team, spin off di Università, centri di ricerca e talentuosi senza limiti di età, residenti in Italia o all’estero. Si potrà presentare domanda fino al 24 luglio. I 12 progetti selezionati saranno inseriti in un percorso strutturato, completamente gratuito, e al 1° classificato verrà assegnato un premio in denaro fino a 20.000 euro e servizi specialistici.