• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    mercoledì, 24 Dicembre
    Trending
    • Dassault Systèmes reinventa il futuro dell’healthcare al CES 2026
    • Un milione di componenti unici per allineatori al giorno: come la stampa 3D sta trasformando l’ortodonzia
    • iSee: i primi occhiali tecnologici per la mobilità delle persone non vedenti
    • Startup innovative premiate a Next Startup Academy
    • Payback dispositivi medici, Conflavoro PMI Sanità: condividiamo l’analisi della premier Meloni, ma ora servono atti concreti per le PMI
    • Novartis sceglie Agentforce Life Sciences di Salesforce per potenziare la personalizzazione del servizio clienti a livello globale
    • Life Sciences: 5 modi in cui l’AI trasformerà il settore nel 2026
    • ICU smart e silenziose: il supporto della tecnologia
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»Veeva Site Connect: nuova versione ancora più veloce

    Veeva Site Connect: nuova versione ancora più veloce

    By Redazione BitMAT11 Settembre 20244 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    La nuova release di Veeva Site Connect migliora e velocizza l’esecuzione degli studi clinici per sperimentazioni sempre più connesse

    Veeva Site Connect

    Veeva Systems ha annunciato un significativo progresso nell’esecuzione degli studi clinici con il lancio della nuova release di Veeva Site Connect. Questa versione introduce funzionalità avanzate e un’esperienza più snella e focalizzata sui siti, semplificando e standardizzando la collaborazione tra sponsor e siti. Con Veeva Site Connect, gli sponsor possono ridurre i tempi e gli sforzi necessari per l’avvio dei siti, la conduzione degli studi e la loro chiusura, ottenendo trial di qualità superiore, a costi notevolmente ridotti.

    Per migliorare ulteriormente e velocizzare l’esecuzione degli studi clinici, l’espansione di la soluzione di Veeva include significativi progressi sia a livello applicativo che di implementazione.

    ● Nuove funzionalità ampliano Site Connect oltre lo scambio di documenti e la distribuzione della sicurezza: Veeva Site Connect include ora le comunicazioni sullo studio, la gestione dei contatti, le informazioni sui pagamenti e i collegamenti rapidi ai sistemi degli sponsor.

    ● Interfaccia utente ottimizzata per i siti, standardizzata per tutti gli studi: La nuova interfaccia di Veeva Site Connect è progettata con una homepage intuitiva e una navigazione laterale semplice, che consente ai siti di rimanere facilmente informati e di chiudere le attività in pochi clic. Inoltre, la stessa user experience per tutte le sperimentazioni garantisce ai siti un metodo di lavoro standardizzato per qualsiasi sponsor.

    ● Utilizzabile da qualsiasi sito, ovunque: Veeva Site Connect è accessibile a tutti i siti, indipendentemente dalla loro ubicazione. I siti che utilizzano Veeva SiteVault come eISF beneficiano di uno scambio documentale fluido e bidirezionale.

    ● Implementazione semplice e a prezzo fisso per essere operativi in due fino a quattro mesi: Con una spesa standard a prezzo fisso e una tempistica di implementazione tra i due e i quattro mesi, a seconda delle dimensioni dell’azienda, gli sponsor possono rapidamente ottenere un impatto significativo verso un’esecuzione degli studi più veloce e di qualità superiore.

    “Standardizzando la condivisione delle informazioni tra tutti i siti all’interno di un’unica applicazione con Veeva Site Connect, puntiamo a risparmiare tempo ed energie che possono essere dedicate alla cura dei pazienti,” dichiara un clinical operations excellence leader di una delle prime 20 aziende biofarmaceutiche. “Il nostro obiettivo è eliminare i passaggi manuali e le inefficienze, permettendo un avvio più rapido dei siti, un monitoraggio più efficiente e una chiusura semplificata degli studi.”

    Alisha Garibaldi, CEO di Skylight Health Research, ha dichiarato: “Sarei davvero entusiasta se tutti i nostri sponsor utilizzassero Veeva Site Connect. Questa soluzione offre ai siti un modo molto più efficiente di collaborare con gli sponsor, mantenere la conformità normativa e far arrivare più velocemente le terapie critiche ai pazienti. Meno tempo passiamo a svolgere attività amministrative, più tempo abbiamo per eseguire gli studi clinici e aiutare i pazienti.”

    “Implementando Veeva Site Connect per il nostro processo di distribuzione delle comunicazioni di sicurezza, prevediamo di ottenere una significativa riduzione del lavoro manuale, migliorando al contempo la supervisione e la compliance,” ha dichiarato Marta Jureczko-Hinzmann, head of global clinical solution services di AstraZeneca. “Condividere le comunicazioni di sicurezza su tutti i siti a livello globale attraverso un’unica applicazione ci permetterà di armonizzare l’intero processo all’interno dell’azienda e di ottimizzare l’allocazione delle risorse preziose.”

    Veeva Site Connect è parte di Veeva Clinical Platform, la soluzione completa e connessa che supporta pazienti, siti e sponsor. In un momento in cui il settore si sta orientando verso una maggiore semplicità e standardizzazione della collaborazione dei siti, sette delle 20 principali aziende biofarmaceutiche hanno già adottato Veeva Site Connect per ottimizzare le loro sperimentazioni cliniche. Per ulteriori informazioni, guarda la demo di Veeva Site Connect e scopri di più al Veeva R&D and Quality Summit il 9-10 settembre a Boston, dove le principali aziende biofarmaceutiche condivideranno come utilizzano Veeva Site Connect per semplificare l’esecuzione dei trial, migliorando qualità e velocità.

    Veeva Site Connect Veeva Systems
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    Dassault Systèmes reinventa il futuro dell’healthcare al CES 2026

    23 Dicembre 2025

    Un milione di componenti unici per allineatori al giorno: come la stampa 3D sta trasformando l’ortodonzia

    23 Dicembre 2025

    Startup innovative premiate a Next Startup Academy

    19 Dicembre 2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Più Letti

    Dassault Systèmes reinventa il futuro dell’healthcare al CES 2026

    23 Dicembre 2025

    Un milione di componenti unici per allineatori al giorno: come la stampa 3D sta trasformando l’ortodonzia

    23 Dicembre 2025

    iSee: i primi occhiali tecnologici per la mobilità delle persone non vedenti

    22 Dicembre 2025

    Startup innovative premiate a Next Startup Academy

    19 Dicembre 2025
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Dassault Systèmes reinventa il futuro dell’healthcare al CES 2026

    23 Dicembre 2025

    Un milione di componenti unici per allineatori al giorno: come la stampa 3D sta trasformando l’ortodonzia

    23 Dicembre 2025

    iSee: i primi occhiali tecnologici per la mobilità delle persone non vedenti

    22 Dicembre 2025
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.