• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    sabato, 6 Settembre
    Trending
    • Aziende biopharma: qualità farmaceutica e regolatoria nell’era dell’AI
    • Centro Analysis installa la Risonanza Magnetica 3T di GE HealthCare
    • “AI Meets Medicine”: l’Hackathon di Elty che unisce tecnologia e medicina
    • Engineering: finanziamento IPCEI da 64 milioni per lo sviluppo di Opoh
    • IQVIA e Veeva: partnership a lungo termine in ambito clinico e commerciale
    • Giocare ai videogiochi: consigli per preservare la propria salute
    • Payback dispositivi medici: approvata riduzione al 25%, ma non basta
    • 3D Systems verso nuove frontiere della medicina rigenerativa
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»ServiceNow: 4 app gratuite a supporto per l’emergenza coronavirus
    Updated:3 Ottobre 2023

    ServiceNow: 4 app gratuite a supporto per l’emergenza coronavirus

    By Redazione BitMAT23 Marzo 20203 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    A fronte della situazione di emergenza causata dalla pandemia di COVID-19, ServiceNow presenta delle soluzioni a supporto

    servicenow_logo

    ServiceNow ha annunciato un Customer Care Program che supporterà le organizzazioni del settore pubblico e privato nel far fronte alla pandemia di COVID-19.

    Come parte di questo impegno, ServiceNow annuncia quattro nuove community app per aiutare le aziende e le agenzie governative a gestire workflow complessi in relazione alla situazione di emergenza e relative risposte.

    Queste app sono ora disponibili QUI e sono gratuite fino al 30 settembre 2020. Vediamo di cosa si tratta.

    Emergency Outreach

    Durante la situazione di crisi, questo workflow sfrutta le capacità della Now Platform per aiutare le aziende a connettersi con i dipendenti per valutarne l’impatto. L’organizzazione può inviare email per fornire informazioni e misure di sicurezza, oltre a richiedere una risposta per confermare se i dipendenti stanno bene e dove si trovano. L’azienda può anche utilizzare la Now Mobile App di ServiceNow per mandare notifiche che sollecitano la risposta. (App ServiceNow)

    Emergency Self Report

    Questo workflow aiuta il dipendente ad avvisare se si trova in quarantena volontaria e quando potrà tornare sul luogo di lavoro, fornendo un workflow di supporto. (App ServiceNow)

    Emergency Exposure Management

    Nel momento in cui l’azienda viene a conoscenza che il dipendente è colpito dalla malattia, questo workflow aiuta ad identificare le altre persone con le quali il dipendente è stato in contatto in base alla cronologia degli incontri o spostamenti lavorativi. (App ServiceNow)

    Emergency Response Operations app per le agenzie governative

    Il Dipartimento della Salute dello Stato di Washington, cliente ServiceNow, ha creato la Emergency Response Operations app, disponibile sulla Now Platform, per gestire la propria risposta alla pandemia di COVID-19. Questa app è disponibile gratuitamente anche per altre organizzazioni governative. (App creata inizialmente dal Dipartimento della Salute dello Stato di Washington)

    Beneficenza

    ServiceNow riconosce che il sistema sanitario è in prima linea nella lotta al COVID-19 e ha bisogno di supporto e beni di prima necessità come mascherine ed equipaggiamento medico vario, ma anche cibo e supporto logistico e formativo. Per questa ragione ServiceNow dona 100.000 dollari complessivi a International Medical Corps e CDC Foundation.

    Questa crisi sanitaria globale sta creando una nuova realtà per tutti e ServiceNow si impegnerà a rimanere connessa digitalmente per condividere il proprio know how e imparare gli uni dagli altri.

    L’evento Knowledge 2020 diventa digitale

    Con l’obiettivo di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, l’evento Knowledge 2020 non si svolgerà più a Orlando, in Florida, ma sarà un digital community event e si terrà il 5 maggio.

    L’evento mostrerà in ogni caso come i clienti possono ottenere una grande produttività attraverso i moderni digital workflow, presenterà le ultime novità e le innovazioni e ispirerà la community di ServiceNow nel continuare a creare grandi esperienze.

    Ulteriori informazioni relative a come registrarsi e all’agenda, saranno fornite nelle prossime settimane.

    ServiceNow protegge i propri dipendenti

    ServiceNow ha preso delle precauzioni per mantenere al sicuro gli oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo e le comunità di appartenenza.

    Tutti i dipendenti lavoreranno da casa
    Il compenso di tutti i dipendenti rimarrà invariato
    I viaggi di lavoro sono fortemente sconsigliati a meno di criticità irrinunciabili e all’interno dello stesso Paese

    app COVID-19 ServiceNow
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    Aziende biopharma: qualità farmaceutica e regolatoria nell’era dell’AI

    4 Settembre 2025

    Centro Analysis installa la Risonanza Magnetica 3T di GE HealthCare

    3 Settembre 2025

    “AI Meets Medicine”: l’Hackathon di Elty che unisce tecnologia e medicina

    2 Settembre 2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Più Letti

    Aziende biopharma: qualità farmaceutica e regolatoria nell’era dell’AI

    4 Settembre 2025

    Centro Analysis installa la Risonanza Magnetica 3T di GE HealthCare

    3 Settembre 2025

    “AI Meets Medicine”: l’Hackathon di Elty che unisce tecnologia e medicina

    2 Settembre 2025

    Engineering: finanziamento IPCEI da 64 milioni per lo sviluppo di Opoh

    25 Agosto 2025
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Aziende biopharma: qualità farmaceutica e regolatoria nell’era dell’AI

    4 Settembre 2025

    Centro Analysis installa la Risonanza Magnetica 3T di GE HealthCare

    3 Settembre 2025

    “AI Meets Medicine”: l’Hackathon di Elty che unisce tecnologia e medicina

    2 Settembre 2025
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.