Merck, conosciuta come MSD al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, ha scelto di adottare Veeva Vault CRM.
La soluzione Vault CRM supporterà MSD in uno dei momenti di lancio più significativi nella storia dell’azienda, caratterizzato dall’introduzione di nuove e diversificate aree terapeutiche e modalità.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership strategica con Veeva attraverso l’adozione di Vault CRM,” ha dichiarato Dave Williams, executive vice president and chief information and digital officer di MSD. “Condividiamo un forte impegno per il successo dei clienti, e Vault CRM offrirà a MSD una solida base tecnologica per rafforzare l’execution commerciale.”
“MSD è da sempre in prima linea nella ricerca scientifica d’avanguardia, migliorando la vita di milioni di persone in tutto il mondo”, ha affermato Peter Gassner, CEO di Veeva. “Siamo onorati di essere un partner strategico per l’azienda ed è un grande traguardo vedere la nostra collaborazione estesa a Vault CRM.”
Vault CRM fa parte di Vault CRM Suite, un insieme di applicazioni avanzate che favoriscono un’execution commerciale più efficace su tutti i canali, sia fisici che digitali. Grazie a funzionalità globali avanzate, Vault CRM Suite risponde alle esigenze specifiche del settore, sia a livello regionale che nazionale, in termini di business e compliance normativa.