• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    martedì, 3 Febbraio
    Trending
    • Healthcare e Sicurezza: flessibilità tecnologica e IA
    • CONGEN, la startup che connette anziani e giovani in base agli interessi comuni
    • Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway
    • Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking
    • Docplanner raggiunge la redditività e accelera sull’AI
    • L’uso del digitale cresce nella sanità italiana
    • D4Science (CNR) sceglie Google Cloud: l’AI accelera la ricerca scientifica globale in oltre 70 Paesi
    • Pillar Health di Samothrace: i risultati presentati a Messina
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    • Tecnologie
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»Motorola Solutions offre comunicazioni push-to-talk gratuite alle organizzazioni in prima linea che rispondono all’emergenza COVID-19

    Motorola Solutions offre comunicazioni push-to-talk gratuite alle organizzazioni in prima linea che rispondono all’emergenza COVID-19

    By Redazione BitMAT7 Aprile 20201 Min Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Il servizio di comunicazione push-to-talk WAVE di Motorola collega i team di lavoro abilitando la funzionalità push-to-talk su telefoni, radio, tablet e computer garantendo agli utenti l’accesso a chiamate e messaggi individuali / di gruppo, posizione, mappatura e comunicazioni sicure

    Motorola Solutions_WAVE

    Mentre tutto il mondo è impegnato nella lotta contro la pandemia da COVID-19, i servizi di emergenza e le organizzazioni di volontari sono in prima linea nell’affrontarlo contribuendo a mantenere il paese e le persone al sicuro.

    Alla luce di questa emergenza senza precedenti, Motorola Solutions in collaborazione con i propri distributori e partner ufficiali, offre gratuitamente per 3 mesi il servizio di comunicazione push-to-talk WAVE alle organizzazioni e agli operatori che possono trarre vantaggio e beneficio dalle capacità di comunicazione in tempo reale che questo sistema offre.

    WAVE collega i team di lavoro abilitando la funzionalità push-to-talk su telefoni, radio, tablet e computer garantendo agli utenti l’accesso a chiamate e messaggi individuali / di gruppo, posizione, mappatura e comunicazioni sicure. Laddove i volontari non riescono ad accedere alle radio a causa di mancanza di risorse, avranno comunque accesso alla stessa funzionalità push-to-talk e affidabilità tramite WAVE che può essere scaricata dagli app store di Apple, Android e Google direttamente sul proprio smartphone.

    È possibile accedere al servizio tramite i rivenditori autorizzati locali, disponibili qui.

    Motorola Solutions
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    Healthcare e Sicurezza: flessibilità tecnologica e IA

    3 Febbraio 2026

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026

    Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking

    28 Gennaio 2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Più Letti

    Healthcare e Sicurezza: flessibilità tecnologica e IA

    3 Febbraio 2026

    CONGEN, la startup che connette anziani e giovani in base agli interessi comuni

    2 Febbraio 2026

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026

    Samas e OMRON rivoluzionano il packaging medicale con una cella robotica dotata di circular tracking

    28 Gennaio 2026
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Sanità Digitale è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Healthcare e Sicurezza: flessibilità tecnologica e IA

    3 Febbraio 2026

    CONGEN, la startup che connette anziani e giovani in base agli interessi comuni

    2 Febbraio 2026

    Sanità digitale e medicina predittiva: l’approccio di Innovaway

    30 Gennaio 2026
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.