• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    sabato, 7 Marzo
    Trending
    • Innovazione e sostenibilità per il futuro del SSN
    • IBM e ricercatori universitari creano una molecola mai osservata in natura: un nuovo traguardo per il quantum computing
    • Giochi invernali: il 5G di WINDTRE connette 24 strutture tra Lombardia e Trentino
    • L’Intelligenza Artificiale per combattere la scarsa aderenza alle terapie
    • Sanità e AI: l’89% delle violazioni riguarda dati clinici dei pazienti
    • Philips e Ferrari presentano il nuovo Centro Diagnostico Med-Ex
    • AB Medica formalizza il closing con Intuitive e apre un nuovo capitolo di crescita
    • La forza di volontà non serve per dimagrire
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»Anche DOC GENERICI a fianco del sistema salute per sostenere la lotta al coronavirus

    Anche DOC GENERICI a fianco del sistema salute per sostenere la lotta al coronavirus

    By Redazione BitMAT16 Marzo 20203 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Lavoro agile e strumenti di connessione: come azienda farmaceutica DOC non si ferma, sempre a supporto di medici e farmacisti, ma nel rispetto delle regole

    Coronavirus_covid-19

    La direzione aziendale di DOC Generici ha messo in campo, sin da subito, tutte le azioni necessarie per mettere in sicurezza i dipendenti e assolvere ad un obbligo morale e civile nei riguardi della comunità, come richiesto a più voci da tutte le autorità politico-sanitarie nazionali. È stato consentito a tutti i dipendenti della sede di Milano di effettuare attività lavorative in smart working fin dal 25 febbraio, in linea con quanto stabilito dal art.2 del DPCM del 25 febbraio 2020.

    DOC generici, azienda farmaceutica italiana specializzata nella commercializzazione di farmaci generici dal 1996, oltre ad aver voluto fin da subito salvaguardare la salute dei propri dipendenti della sede di Milano e in tutta Italia, ha messo in atto ulteriori innovativi accorgimenti rivolti alla propria rete di collaboratori. Le soluzioni innovative, tempestivamente adottate, hanno come scopo di limitare al massimo i contatti con medici e farmacisti su tutto il territorio nazionale per tutelare i propri collaboratori e tutti gli operatori sanitari.

    “I nostri informatori scientifici e agenti sono un punto di riferimento per medici e farmacisti di tutta Italia – ha dichiarato Riccardo Zagaria, CEO di DOC Generici – è fondamentale per noi essere reperibili e disponibili in questo periodo di emergenza. Abbiamo pertanto deciso di sperimentare una diversa modalità di comunicazione con i nostri interlocutori in modo da poter tutelare la salute di tutti. Siamo costantemente connessi per cercare di dare il massimo contributo al nostro Sistema Sanitario che sta affrontando una battaglia durissima” chiude Zagaria.

    “Per DOC, la vicinanza a medici e farmacisti è uno dei valori chiave del proprio successo, motivo per il quale sono stati fatti grandi sforzi in tempi rapidi al fine di accelerare il piano di digitalizzazione dell’azienda e per garantire la continuità delle proprie attività e servizi. Ad oggi DOC può vantare sistemi digitali innovativi che permettono a tutti i collaboratori di perseguire i propri impegni professionali continuando così a supportare tutti gli operatori sanitari evitando di gravare sull’organizzazione quotidiana del loro lavoro in questo momento di emergenza. Oggi e nel futuro prossimo, la comunicazione digitale è una soluzione non più prescindibile per continuare a essere al fianco di tutti i medici e farmacisti nel rispetto della massima tutela dei propri dipendenti e delle loro famiglie” afferma Emanuele Loiacono, Direttore Commerciale.

    DOC Generici desidera fare la propria parte per sostenere il Sistema, in questa situazione di crisi. Supportare medici e farmacisti in questa emergenza, se pur in remoto, è una scelta DOC.

    DOC Generici è un’azienda italiana con sede a Milano protagonista dal 1996 nel settore dei farmaci generici. Ogni giorno ci dedichiamo al dialogo e alla formazione degli operatori sanitari italiani e lavoriamo per essere protagonisti attivi nel Sistema Sanitario, mettendo la nostra specializzazione e la nostra esperienza al servizio di un impiego consapevole del farmaco generico che consenta, in primis, un vantaggio per la collettività.

    DOC Generici
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    IBM e ricercatori universitari creano una molecola mai osservata in natura: un nuovo traguardo per il quantum computing

    6 Marzo 2026

    Giochi invernali: il 5G di WINDTRE connette 24 strutture tra Lombardia e Trentino

    5 Marzo 2026

    Sanità e AI: l’89% delle violazioni riguarda dati clinici dei pazienti

    4 Marzo 2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Più Letti

    Innovazione e sostenibilità per il futuro del SSN

    6 Marzo 2026

    IBM e ricercatori universitari creano una molecola mai osservata in natura: un nuovo traguardo per il quantum computing

    6 Marzo 2026

    Giochi invernali: il 5G di WINDTRE connette 24 strutture tra Lombardia e Trentino

    5 Marzo 2026

    L’Intelligenza Artificiale per combattere la scarsa aderenza alle terapie

    5 Marzo 2026
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Sanità Digitale è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Innovazione e sostenibilità per il futuro del SSN

    6 Marzo 2026

    IBM e ricercatori universitari creano una molecola mai osservata in natura: un nuovo traguardo per il quantum computing

    6 Marzo 2026

    Giochi invernali: il 5G di WINDTRE connette 24 strutture tra Lombardia e Trentino

    5 Marzo 2026
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.