Analog Devices e Arrow hanno organizzato un nuovo webcast il prossimo 28 Ottobre alle ore 16.00, dedicato ai Front-End analogici per l’acquisizione di dati biomedicali per il monitoraggio da remoto e la connessione in ambito healthcare

Analog Devices e Arrow hanno organizzato un nuovo webcast il prossimo 28 Ottobre alle ore 16.00, dedicato ai Front-End analogici per l’acquisizione di dati biomedicali per il monitoraggio da remoto e la connessione in ambito healthcare (per registrarti clicca qui).

Con l’invecchiamento della popolazione, il costo della sanità sta aumentando rapidamente. La prevenzione e l’individuazione precoce delle malattie aiutano a controllare il costo complessivo della sanità. Per essere in grado di rilevare anomalie in fase iniziale è necessario un monitoraggio 24 ore su 24.

Per supportare queste esigenze ADI ha recentemente lanciato un nuovo front-end biomedico per sostenere lo sviluppo di dispositivi wearable e cerotti, che rappresentano i maggiori trend del mercato.

Jan Broeders, Healthcare Business Development Manager di Analog Devices, durante il webcast fornirà una panoramica sulla famiglia ADPD4000 e su come impiegarla per misurare molteplici parametri vitali.

Ai partecipanti verranno illustrati:

• Wearables: quali misurazioni sono più comuni?
• L’offerta di ADI per i singoli casi d’uso
• Caratteristiche della famiglia ADPD410x e perché è ideale per le applicazioni wearable
• Esigenze e prodotti correlati nel portfolio di Analog Devices