Dendib è una piattaforma esclusiva dedicata agli operatori del mercato dentale, per la gestione diretta degli acquisti

Dendib

Denbid, azienda italiana composta da dentisti e odontoiatri, ha progettato e realizzato Denbid.com, una piattaforma che semplifica la gestione degli acquisti, consentendo al dentista di confrontare le migliori offerte dei produttori e di acquistare direttamente da più fornitori a prezzi concorrenziali, confrontandosi con i grandi gruppi di acquisto delle maggiori società di capitali, difendendosi dai continui aumenti di prezzo dei materiali.

Semplicità e trasparenza

Denbid.com è un metasearch, uno strumento che crea trasparenza e dà la possibilità ai propri utenti di scegliere, consapevolmente e autonomamente, cosa acquistare e da chi acquistare, sulla base della propria scala di valori, confrontando tutte le opportunità proposte dagli operatori Partner.

dendib_logo

Un marketplace in cui si incontrano domanda e offerta di prodotti e servizi specifici per l’odontoiatria: offre ai produttori la possibilità di presentare tutte le loro promozioni del momento, ai distributori la possibilità di proporre iniziative commerciali “flash”, di inserire listini “outlet” e di valorizzare tutti gli aspetti della loro offerta.

A beneficiarne ovviamente sarà anche il dentista, che avrà la possibilità di accedere facilmente a tutte queste informazioni e scegliere sempre l’opzione migliore.

Come funziona Denbid.com?

L’utilizzo di Denbid.com per dentisti e odontotecnici è completamente gratuito. Una volta iscritti al sito, si accede con le proprie credenziali per acquistare da tutti i fornitori partner con i prezzi dei singoli prodotti e le offerte più convenienti proposte dai vari fornitori. Una volta confermata la scelta, acquirente e fornitore ricevono una e-mail da Denbid.com con il riepilogo dell’ordine.

L’ordine verrà evaso e fatturato dal fornitore e l’acquirente procederà al pagamento, direttamente con il fornitore scelto, alle condizioni abituali, se già clienti di quel fornitore, oppure a quelle concordate con il fornitore stesso se nuovi clienti.