Veeva Systems ha annunciato che Roche Pharmaceuticals ha esteso la propria partnership con Veeva adottando Veeva Vault CRM.
“Roche e Veeva collaborano da molti anni”, ha dichiarato Peter Gassner, CEO di Veeva. “Siamo onorati di estendere la nostra partnership a Vault CRM e di portare la nuova generazione di CRM abilitato dall’AI ai team sul campo di Roche Pharma a livello globale”.
“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Veeva implementando Vault CRM in tutta la nostra organizzazione Pharma globale,” ha affermato Wafaa Mamilli, Chief Digital and Technology Officer di Roche. “Mettendo dati e AI al centro, Vault CRM ci aiuterà a creare interazioni più personalizzate, offrendo ai nostri team gli insight necessari per supportare al meglio i professionisti sanitari e i pazienti”.
Vault CRM fa parte di Vault CRM Suite, una serie di applicazioni che costituisce la base per l’execution commerciale. Veeva AI è l’AI agentica integrata nella piattaforma Vault, con agenti AI specializzati per il settore in tutte le applicazioni Veeva.
I Veeva AI Agents for Vault CRM – Free Text Agent, Voice Agent, Pre-call Agent, and Media Agent – sono attesi per dicembre 2025.
