• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Sanità DigitaleSanità Digitale
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    mercoledì, 19 Novembre
    Trending
    • Il Ruolo della Prevenzione nella Salute Quotidiana: Abitudini Semplici che Fanno la Differenza
    • Screening e innovazione digitale: il modello virtuoso della Puglia
    • Soluzioni interfoniche Commend per gli ospedali: quando ogni secondo conta
    • I sensori per il corpo diventano contactless
    • Intelligenza Artificiale e medicina: cosa dice la legge?
    • Salute 5.0: il futuro digitale della sanità tra ricerca, AI e sostenibilità
    • Alzheimer: verso una nuova governance
    • FRITZ! al servizio dell’emergenza con Croce Rossa Italiana
    Facebook X (Twitter) LinkedIn Instagram Vimeo RSS
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    • Home
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Sanità DigitaleSanità Digitale
    Sei qui:Home»Tendenze»Paola Nobili di Fujifilm premiata durante gli SDGs Leaders Awards

    Paola Nobili di Fujifilm premiata durante gli SDGs Leaders Awards

    By Redazione BitMAT5 Dicembre 20232 Mins Read
    Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    A ricevere il premio per la categoria Communication SDGs Community Paola Nobili, Marketing Manager Healthcare di Fujifilm Italia, per la campagna di awareness “Abbi fegato. Contro il tumore scegli di sapere”

    Paola Nobili, Marketing Manager Healthcare di Fujifilm Italia, premiata durante gli SDGs Leaders Awards
    www.andreaweddingitalia.it @andrea_wedding_italia #PortraitsInRome

    Il 29 novembre, Paola Nobili, Marketing Manager Healthcare di Fujifilm Italia, ha ricevuto il premio SDGs Leaders Awards per la categoria Communication SDGs Community, per la campagna di awareness “Abbi fegato. Contro il tumore scegli di sapere” lanciata durante il Liver Cancer Awareness Month per aumentare la consapevolezza sul carcinoma epatocellulare (HCC), il principale cancro del fegato.

    Il riconoscimento è stato assegnato a Direttori e Aziende che hanno stabilito nuovi standard di eccellenza attraverso iniziative volte a un futuro migliore e più sostenibile, nella cornice della CEOforLIFE Club House in Piazza Montecitorio a Roma.

    “Abbiamo lanciato “Abbi fegato”, per stare al fianco delle persone che lottano contro questo tipo di tumore e per chi vuole scegliere di sapere” afferma Paola Nobili “. Il carcinoma epatocellulare è un tipo di cancro asintomatico nelle prime fasi di sviluppo e quindi molto più difficile da individuare. I numeri sono purtroppo in aumento ed è per questo che fare informazione è fondamentale. Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio perché rappresenta un’ulteriore conferma della nostra volontà e capacità di dare vita a iniziative che contribuiscono in maniera concreta alla crescita sul territorio della cultura della prevenzione, insieme allo sviluppo costante di soluzioni innovative per promuovere una diagnosi precoce.”

    La campagna studiata dal team di Paola Nobili, che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle cause e sulla prevenzione dell’HCC, incentiva stili di vita sani e controlli periodici, specialmente per chi è a maggior rischio a causa di fattori come l’epatite o l’abuso di alcol. L’iniziativa si sviluppa online e in particolare sui social media e nella pagina dedicata abbifegato.it dove è possibile trovare approfondimenti sull’HCC e sulle nuove frontiere per prevenirlo.

    SDGs Leaders è la Community che aggrega oltre 500 Direttori delle principali aziende Nazionali e Internazionali, definite le Community dei Leadership Team di nuova generazione che mettono al centro della loro azione strategica il saper agire la sostenibilità in modo efficace, promuovendo i valori e le esigenze di tutte le diverse parti del proprio ecosistema di riferimento, internamente ed esternamente, per evolvere verso un nuovo modo di interpretare il proprio ruolo e divenendo così dei “Leadership Team SDGs Compliant”.

     

     

    cancro al fegato Fujifilm Paola Nobili
    Share. Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp Telegram Reddit Email

    Correlati

    Soluzioni interfoniche Commend per gli ospedali: quando ogni secondo conta

    13 Novembre 2025

    Intelligenza Artificiale e medicina: cosa dice la legge?

    13 Novembre 2025

    FRITZ! al servizio dell’emergenza con Croce Rossa Italiana

    11 Novembre 2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Più Letti

    Il Ruolo della Prevenzione nella Salute Quotidiana: Abitudini Semplici che Fanno la Differenza

    17 Novembre 2025

    Screening e innovazione digitale: il modello virtuoso della Puglia

    14 Novembre 2025

    Soluzioni interfoniche Commend per gli ospedali: quando ogni secondo conta

    13 Novembre 2025

    I sensori per il corpo diventano contactless

    13 Novembre 2025
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Cura
    • Tendenze
    • Riabilitazione
    • No Limits
    • Incontri
    Ultime

    Il Ruolo della Prevenzione nella Salute Quotidiana: Abitudini Semplici che Fanno la Differenza

    17 Novembre 2025

    Screening e innovazione digitale: il modello virtuoso della Puglia

    14 Novembre 2025

    Soluzioni interfoniche Commend per gli ospedali: quando ogni secondo conta

    13 Novembre 2025
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.