Le Fonti Awards assegna il prestigioso riconoscimento a UniSalute Up per migliore app dell’anno Insurance Salute

UniSalute Up

Prenotare visite ed esami medici al cellulare, comodamente seduti in poltrona o mentre si è fuori casa? Grazie all’app di UniSalute è facile e veloce.

La compagnia del Gruppo Unipol specializzata da oltre vent’anni in assistenza sanitaria ha infatti rinnovato la propria app per l’utilizzo dei servizi assicurativi.

Le Fonti Awards premia la novità

Completamente ridisegnata nella grafica, con importanti miglioramenti nell’usabilità e nuove funzioni, UniSalute Up ha ricevuto il riconoscimento “Le Fonti Awards” come migliore app dell’anno Insurance Salute.

Con UniSalute Up si possono prenotare velocemente visite ed esami medici presso le strutture sanitarie convenzionate, comunicare appuntamenti già presi in autonomia e chiedere il rimborso delle fatture semplicemente scattando una foto. Miglioramenti che si dimostrano anche nei risultati di servizio: ad oggi sono oltre 600 mila download e, nel solo primo quadrimestre 2019, più di 187 mila i servizi richiesti tra prenotazioni e rimborsi.

Tra le altre funzionalità della app vi sono la possibilità di visualizzare l’agenda con i prossimi appuntamenti medici (ed eventualmente modificarli o disdirli), consultare il proprio estratto conto per verificare lo stato di lavorazione della pratica di rimborso e ricevere notifiche in tempo reale sugli appuntamenti e sulle richieste di rimborso, oltre che leggere le news su salute e benessere pubblicate sul blog InSalute.